venerdì 23 novembre 2012

Buondì!

Ciao!
Mi chiamo Anna e questo è il mio primo post.
Il blog si intitola Mirtilli Blu perchè io ADORO i mirtilli! Viva la banalità, I know!

Il motivo principale per cui ho pensato di aprire un blog è che ultimamente non c'è cosa che le mie manine sante si accingano ad acquistare senza che prima abbiano digitato su gugol 'nome-del-prodotto-in-questione' + 'review'. Davvero, ormai cerco review anche sui dentifrici.
Rimugino sugli acquisti per giorni e giorni e solo dopo aver appurato che quel prodotto è qualcosa di assolutamente necessario alla mia sopravvivenza apro il portafogli (o accedo al conto Paypal, compro più online in effetti).


Sì, perchè da brava universitaria le mie finanze languono in modo spaventoso e ogni euro speso per cosmesi & co. va ponderato attentamente. Quando sarò occupata probabilmente mi troverete sotto un ponte ad abbracciare sognante mucchi di palette e flaconcini, ma per ora è fuori discussione sperperare so many dineros!

Nel mio angolino cosmetico si trovano vari prodotti, alcuni vecchi e collaudati e altri più nuovi. Ecco, quel che mi accingo a fare con cadenza variabile è recensire tutte queste cosine, dir quel che ne penso e fare un po' come fan tutte... Alle donne, si sa, piace il chiacchiericcio e io non faccio certo eccezione!
Secondariamente mi serviva un account con cui seguire gli altri blog. Ormai bazzico sempre negli stessi e cercarli meccanicamente ogni volta sta diventando un'impresa!

Quindiiii...
Ri-ciao e a presto!

Anna

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi fanno tanto felice, grazie! ^^